Economia

Intesa Sanpaolo, Carlo Messina è il miglior CEO d’Europa

Secondo la classifica stilata da “Institutional Investor”, società di ricerca specializzata, è Carlo Messina di Intesa Sanpaolo il miglior amministratore delegato d’Europa, per il quinto anno consecutivo.

Per l’Italia, si sono registrati, oltre a quello di Messina, altri grandi risultati. Stefano Del Punta, sempre di Intesa Sanpaolo è stato decretato miglior chief financial officier, e migliore anche il team investor relations guidato da Delfrate e Tamagnini.

“I prestigiosi riconoscimenti ricevuti anche quest’ anno, in base ai quali siamo al vertice europeo, riflettono il continuo impegno nel migliorare, anche in condizioni del tutto nuove, la qualità della nostra relazione con il mercato e la nostra sensibilità verso le tematiche Esg” ha commentato Messina.

“Siamo particolarmente orgogliosi nel vedere confermato l’apprezzamento degli investitori nell’anno di presentazione del nostro piano di impresa 2022-2025, un apprezzamento rivolto ai progetti industriali della banca unitamente alla nostra capacità di raggiungere obiettivi significativi in un contesto molto sfidante” ha concluso.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!