Attualità e politica

Scaccabarozzi (Farmindustria) ringrazia il generale Figliuolo: “Raggiunti straordinari traguardi”

Il Commissario per l’Emergenza, il generale Francesco Paolo Figliuolo, è oggi ai saluti. Con la fine dello stato di emergenza dovuto dalla pandemia di Covid-19, il generale ha terminato il suo incarico.

A ringraziarlo per l’impegno e per il lavoro svolto, il presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi, che ha dichiarato:

“Un ringraziamento sincero da parte mia e di tutte le imprese del farmaco al Generale Francesco Paolo Figliuolo e alla squadra per gli straordinari risultati raggiunti in questi mesi di pandemia”.

Con una organizzazione efficiente e veloce delle risorse è riuscito ad assicurare la vaccinazione, con almeno una dose, di oltre il 90% degli italiani over 12. Ha così garantito al Paese – insieme alle Istituzioni e agli attori della Sanità – la riduzione sostanziale delle drammatiche conseguenze della pandemia”.

E ha concluso: “Il Generale Figliuolo ha confermato di essere un uomo delle Istituzioni e servitore dello Stato. In diverse occasioni abbiamo potuto confrontarci e siamo grati per la sua disponibilità e capacità di ascolto. Al Generale Tommaso Petroni auguri di buon lavoro. Le imprese del farmaco sono al suo fianco”.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!