LifestyleTendenze

Adele, il nuovo singolo “Easy on me” è già un successo

Si chiamerà “30” il nuovo album di Adele, che succede a “25”, uscito nel 2015, battendo tutti i record già dalla prima settimana sul mercato. 

“30”, considerato l’album della rinascita, è stato creato nel periodo più turbolento della sua vita, come ha confidato la stessa Adele, ed è dedicato a Angelo, il figlio di nove anni: «Con questo album ho cercato di spiegargli, quando avrà venti o trent’anni, chi sono io e perché ho scelto di smantellare la sua vita alla ricerca della mia felicità», ha detto la cantante nelle interviste a Vogue Usa e Vogue UK. 

Con il singolo appena uscito “Easy on me”, che anticipa l’uscita dell’album e che è stato scaricato 24 milioni di volte solo nelle prime 24 ore, Adele spiega di aver cercato di far funzionare il matrimonio con l’ormai ex marito Simon, ma di sperare anche di trovare la felicità.

Adele sarà al centro di uno special dell’emittente statunitense CBS il 14 novembre, ospite di Oprah Winfrey: «Si parlerà del nuovo album, delle storie dietro le canzoni, della vita dopo il divorzio, della perdita di peso e del rapporto col figlio», ha reso noto la rete.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!