«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.



Leggi il successivo
2 giorni fa
Occupazione a maggio: per un posto di lavoro su due non si trovano candidati
3 giorni fa
Giappone: i prezzi della produzione rallentano in aprile in linea con attese
3 giorni fa
Banco Bpm rafforza lo smart working: un piano per estenderlo in filiale
3 giorni fa
Nasce Nuclitalia: Enel, Ansaldo Energia e Leonardo insieme per la ricerca sul nuovo nucleare
4 giorni fa
Fondazione CDP rilancia “A scuola per il futuro” per un valore di 1,2 milioni
Articoli Correlati
Leggi anche
Close