«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.
Leggi il successivo
1 giorno fa
NewCo di Hera e Fincantieri per il riciclo di scarti industriali
2 giorni fa
Lavoro, occupati in aumento ma l’Italia resta il fanalino di coda in Ue
2 giorni fa
ITA-Lufthansa: la compagnia tedesca versa 325 milioni ed entra nel Cda
3 giorni fa
Commercio: Istat, vendite al dettaglio -0,4% a novembre
3 giorni fa
Confindustria: l’economia arretra, a novembre cala l’indice di crescita
Articoli Correlati
Leggi anche
Close