Attualità e politica

Salvini: “Il governo è saldo e nessuno di noi è imbarazzato. Se qualcuno sbaglia, devo dirlo”

“Il governo è saldo, stiamo già lavorando sul Recovery. Ieri Draghi l’ho sentito sei volte, un rapporto leale, franco, di amicizia, oso dire, che prevede che quando pensi che qualcuno sta sbagliando lo devi dire”, lo ha dichiarato il senatore Matteo Salvini ad Adnkronos dopo la prima fattura di ieri all’interno della maggioranza.

“Secondo me continuare con il coprifuoco e con le chiusure fino a giugno non ha senso scientifico. Le regioni fanno bene a lamentarsi, non sono state ascoltate su nulla”, ha proseguito.

Durante la segreteria politica della Lega, in corso alla Camera, Salvini ha aggiunto: “La Lega è entrata nel governo: non lasceremo il timone in mano a quelli che hanno fatto affondare la nave. Se lo scordino”.

“Quella di ieri è stata una scelta di lealtà: e nessuno di noi è imbarazzato, ve lo garantisco, la nostra è stata una scelta di fiducia nei confronti degli italiani. La Lega ha dato la sua fiducia al governo Draghi, non al governo Speranza o dei chiusuristi”, ha proseguito Salvini.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!