LifestyleTendenze

Tim celebra i cento anni del telefono in uno spot con Mina

Tim celebra i cento anni del telefono con la voce di Mina. Lo spot in onda da ieri sulle principali emittenti televisive parla di una linea che “seppure noi siamo lontani ci fa sentire più vicini e meno soli noi”.

Il telefono è nato nell’800, nel 1923 il regime fascista divide l’Italia in cinque grandi aree e assegna ciascuna ad una compagnia, per evitare che quelle straniere prendessero possesso del mercato. Da Stipel, Telve, Teti, Timo e Set si arriva ai giorni nostri con il gruppo Tim, guidato da Luigi Gubitosi, che conta 43 mila dipendenti, 19 mila specialisti della rete, 12 miliardi di ricavi all’anno.

Luca Josi, direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, ha ideato e diretto il video che vanta le coreografie di Luca Tommassini e in cui la bellissima voce di Mina reinterpreta il brano This is me del musical «The Greatest Showman», che ha vinto il Golden Globe nel 2018.  Si conclude con la “danza collettiva” di tutta la popolazione Tim, come afferma il Corriere della Sera.

Un omaggio anche a tutte le persone del Gruppo e, in particolare, ai nostri tecnici che sulle panda rosse in questi mesi in silenzio hanno gestito in maniera eccellente la nostra rete nonostante i picchi straordinari di consumo, un banco di prova superato per le nostre infrastrutture. È giusto sottolinearlo, senza nessuna intenzione di autocelebrarci”, afferma Luca Josi al Corriere della Sera.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!