Internazionale

Trump a Fox News non cede sulle accuse di frode

Donald Trump ha rilasciato la sua prima intervista a Fox News con Maria Bartiromo, tra i giornalisti della rete che non lo hanno contestato, e ha ribadito di aver vinto le elezioni presidenziali del 4 novembre. “Abbiamo vinto l’elezione con ampi margini. C’è stato un enorme imbroglio. Non cambierò parere neanche tra 6 mesi”, ha dichiarato.

Trump è poi passato al contrattacco e questa volta a finire nel suo mirino sono due istituzioni del suo stesso esecutivo che secondo lui non hanno scoperto le frodi che ci sono state. “Come i responsabili della frode l’abbiano fatta franca è incredibile – ha affermato Trump – e come abbiano potuto non essere scoperti dal Dipartimento di Giustizia e dall’Fbi, non so, forse sono coinvolti anche loro”.

Nonostante gli attacchi, il tycoon ha dato via al processo di transizione e passaggio dei poteri all’avversario Biden. Mentre concede la grazia, potere conferito di consueto ai presidenti Usa a fine mandato, si ipotizzano le sue dimissioni anticipate affinché il suo vice Mike Pence possa prendere il potere e concedere a lui la grazia.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!