Internazionale

Aicha e la sua foto per attirare l’attenzione sulle donne madri tunisine

Aicha Attia ha 29 anni, è un’attrice tunisina che conta oltre 2 milioni di followers su Instagram. Proprio una foto da lei condivisa sul social network ha destato molto scalpore.

La foto la ritrae con una pancia visibilmente gonfia da gravidanza e nel suo annuncio afferma di essere rimasta incinta da un uomo che diceva di amarla ma è in realtà fuggito via.

Non tutti sono convinti della veridicità della storia. Molti pensano che si tratti di un’azione di marketing. Uomini vicini alla Fratellanza Musulmana l’hanno accusata di incitare le donne ad avere relazioni fuori dal matrimonio.

L’attrice non ha voluto conferma o meno la gravidanza. Intervenendo nella tv egiziana privata Youm Sabie, ha affermato che il suo intento era quello di sollevare un problema attuale e molto sentito dalle giovani donne tunisine.

“Le ragazze madri che partoriscono fuori dal matrimonio soffrono due volte: per l’inganno maschile e per l’emarginazione sociale e la criminalizzazione di alcune nazioni del mondo arabo e islamico”.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!