Per avere successo nel mercato dell’export “servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni”. “Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali”. Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. (Adnkronos)

Leggi il successivo
2 giorni fa
Entro il 2029 3 milioni di lavoratori saranno in pensione
3 giorni fa
Dazi Trump, niente accordo sul vino: tariffa al 15%
3 settimane fa
Hospitality in estate: il lavoro temporaneo traina il settore
3 settimane fa
Ecco cosa può accadere con i dazi Usa del 15% sui prodotti Ue
3 settimane fa
Ex centrali Enel, 74 proposte per 10 miliardi di investimenti
Articoli Correlati
Leggi anche
Close