Per avere successo nel mercato dell’export “servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni”. “Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali”. Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. (Adnkronos)

Leggi il successivo
2 giorni fa
Eni: l’innovazione tecnologica come leva cruciale per la decarbonizzazione
2 giorni fa
Leonardo: “Non ridurremo siti e occupazione nell’aeronautica”
2 giorni fa
In Italia il mercato del lavoro a livelli record ma resta sotto la media Ocse
3 giorni fa
Dazi: Von der Leyen, puntiamo all’intesa con gli Usa’
3 giorni fa
Sistemi di accumulo, gli operatori si preparano alla prima asta di Terna
Articoli Correlati
Leggi anche
Close