Attualità e politicaINNOVAZIONE

Crosetto: nasce il comitato sulla Difesa

La strategia di comunicazione sulla Difesa annuncia un deciso cambio di passo: il Ministro del Governo Meloni, Guido Crosetto, vara una struttura che dovrebbe collegare tutti i settori che hanno a che fare con informazioni e notizie sulla difesa del paese, riporta il Messaggero.

Il nome di questa nuova “creatura” è il seguente: “Comitato per la valorizzazione e lo sviluppo della cultura della Difesa”.

Il Comitato potrà avvalersi infatti di personalità ed organismi del mondo della comunicazione o dei think tank che, saranno chiamati ad esprimere il proprio contributo di pensiero e ai lavori potranno prendere parte, se ritenuto dal Presidente. Il Segretario Generale dell’Organismo sarà Filippo Maria Grasso.

Come spiega orgogliosamente il Ministro Crosetto, visti i tempi di rapidi mutamenti in cui viviamo, la difesa deve essere sempre al passo anche da un punto di vista comunicativo e culturale, serve quindi tanta innovazione, studio continuo e un dialogo strutturale con il mondo delle università, l’apparato militare, l’industria.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!