«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.

Leggi il successivo
1 ora fa
Sviluppo settore aeroportuale: protocollo intesa Enac Servizi-SACE
3 giorni fa
Turismo, Italia tra le mete estive più ambite: attesi 27 milioni di arrivi
3 giorni fa
Eni, ha acquistato le azioni proprie al 3,25% del capitale sociale
3 giorni fa
Istat: il tasso di occupazione sale al 62,7% nel trimestre
4 giorni fa
Stop alle auto diesel Euro 5 da ottobre: fermi oltre 1 milione di veicoli
Articoli Correlati
Leggi anche
Close