Per avere successo nel mercato dell’export “servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni”. “Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali”. Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. (Adnkronos)
Leggi il successivo
13 ore fa
Fincantieri, intesa con l’Arabia Saudita per lo sviluppo marittimo
13 ore fa
Bce, niente taglio dei tassi, ma accelera l’euro digitale
4 giorni fa
Evasione dell’Iva dimezzata in cinque anni: l’effetto di e-fattura e split payment
4 giorni fa
Istat: a settembre +67mila occupati rispetto ad agosto
4 giorni fa
Energie per il futuro dell’export: parte il roadshow di SACE per le imprese
Articoli Correlati
Leggi anche
Close



