Per avere successo nel mercato dell’export “servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni”. “Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali”. Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. (Adnkronos)



Leggi il successivo
15 ore fa
Istat: in calo la fiducia dei consumatori e delle imprese
2 giorni fa
La povertà cresce tra gli occupati, anche a tempo pieno
2 giorni fa
Sicurezza sul lavoro, gap di ispettori: mancano tra i 3.600 e i 5.900 tecnici
2 giorni fa
Il Garante della Privacy mira a una sensibilizzazione su rischi e minacce cyber
3 giorni fa
Fisco: per il 730 al via la precompilata 2025, online dal 30 aprile
Articoli Correlati
Leggi anche
Close