Internazionale

Tifosa nota un neo sul collo e salva la vita all’assistente dei Vancouver Canucks

Osserva un neo sul collo dell’assistente seduto in panchina, lo avvisa e gli salva la vita. Protagonisti di questa storia Nadia Popovici, tifosa dei Seattle Kraken, squadra di hockey sul ghiaccio della NHL e Brian Hamilton, responsabile delle attrezzature dei Vancouver Canucks. 

Lo scorso 23 ottobre Popovici era in tribuna per la partita della sua squadra contro i Canucks e, notato un neo sospetto sul collo di Hamilton, è riuscita ad attirare la sua attenzione e a fargli leggere una nota sul telefono in cui lo avvisava del possibile melanoma.

Hamilton ha così effettuato tutti i controlli del caso e, rivelatasi corretta la diagnosi della tifosa, si è sottoposto ad un intervento per la rimozione del neo, salvandosi la vita. 

Dopo l’operazione Hamilton ha lanciato un appello attraverso i profili social della squadra per trovare la donna che gli ha “cambiato la vita” e ringraziarla.

Il messaggio è stato letto dalla mamma della tifosa e, in occasione della nuova sfida tra le due squadre, i due si sono incontrati. Le squadre hanno ringraziato la giovane con una borsa di studio da 10mila dollari per proseguire gli studi in medicina.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!