EconomiaINNOVAZIONE

“Tienilo acceso”, il webinar di ACEA per l’inclusione digitale tra generazioni

Con il webinar “Tienilo Acceso” ACEA partecipa oggi all’ultima tappa del 4Weeks4Inclusion, format promosso da Tim e dedicato all’inclusione e alla diversità, nell’ambito del percorso di Corporate Family Responsability avviato dal Gruppo

Il programma Corporate Family Responsability dell’azienda, nato con l’obiettivo di offrire spazi di confronto tra professionisti esperti di tematiche legate all’inclusione e le persone del Gruppo ACEA, ha visto la partecipazione attiva di quasi 2000 dipendenti. Tra i diversi argomenti affrontati la leadership materna e paterna, il ruolo dei caregiver e la socialità nelle giovani generazioni dopo la fase di pandemia. 

Il webinar “Tienilo acceso”, in programma oggi alle ore 14:00 previa registrazione sulla piattaforma www.4w4i.it, è guidato da Bruno Mastroianni, social media manager e docente di comunicazione, e tratterà deirischi e delle opportunità insiti nella socialità virtuale, per avvicinare tutte le generazioni a una maggiore conoscenza e una più profonda consapevolezza delle modalità di linguaggio digitale.

4Weeks4Inclusion è la maratona interaziendale più importante d’Italia. Giunto alla seconda edizione, l’evento coinvolge oltre 200 aziende italiane e straniere ed è occasione di confronto tra i dipendenti delle società su tematiche di conciliazione vita-lavoro, attraverso una staffetta di webinar e di eventi dedicati all’inclusione.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!