Internazionale

“Biden è il presidente meno patriottico della storia americana”, il comizio di Trump

“Joe Biden è forse il presidente meno patriottico della storia americana”, così ieri Donald Trump ha sfidato il maltempo e ha tenuto un discorso davanti a 20mila persone in Florida. “In soli cinque mesi l’amministrazione Biden ha lanciato un assalto totale a tutto ciò che amiamo e apprezziamo. Biden rappresenta un movimento di sinistra radicale”, ha attaccato il tycoon.

“La nostra missione oggi è preservare l’eredità del 4 luglio 1776, difendere la nostra libertà dal movimento della sinistra radicale che cerca di cancellare questa data, di demolire la nostra eredità, di distruggere la nostra amata nazione”, ha affermato Trump, come racconta Il Giornale.

L’ex inquilino della Casa Bianca ha poi rivolto attacchi contro la procura di New York che ha incriminato per reati fiscali il direttore finanziario della sua holding di famiglia: “È un abuso di potere, solo per motivi politici, perché ho ottenuto 75 milioni di voti e forse di più. Vogliono perseguire solo me e i repubblicani perché ho combattuto contro la corruzione di Washington. Non perseguono i criminali, perseguono la gente che lavora perché non ha pagato le tasse sull’auto aziendale. Contro di me è una continua character assassination”.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!