Attualità e politica

Brunetta: “Riaprire tutto, i dipendenti pubblici tornino in ufficio”

“Riaprire tutto: i Comuni devono funzionare, i tribunali devono funzionare, come funzionano gli ospedali. Non vedo perché se un ospedale funziona, non possa funzionare una scuola, un Comune, un ufficio urbanistica, un tribunale. Smettiamola per favore, basta: si torni tutti a lavorare”, lo afferma Renato Brunetta, neo ministro per la Pubblica amministrazione nel governo Draghi.

È tornato al dicastero di cui è stato titolare dal 2008 al 2011 e in un’intervista a Tgcom24, ha dichiarato: “Se funzionano la Polizia, i Vigili del fuoco, i carabinieri, nel senso che vanno a lavorare e non ci sono i carabinieri in smartworking, loro sono nelle loro automobili, fanno la pattuglie, quindi smettiamola per favore, si torni tutti a lavorare”

“Io sono alla Camera, con tutti i miei collaboratori, a lavorare: votiamo in un’aula, distanziamento, sicurezza, sanificazione certamente, ma si è tornati a lavorare”, ha concluso Brunetta per il quale non c’è tempo da perdere e gli uffici pubblici devono tornare a lavorare a pieno ritmo.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!