Internazionale

Biden e gli affari sospetti del figlio Hunter

Matthew Tyrmand è il reporter che ha rivelato le azioni sospette del figlio di Joe Biden, Hunter, che avrebbe sfruttato la figura del padre per ottenere favori. Su questo fa leva l’avversario Trump che definisce Biden un “corrotto”.

Sono circa 26.000 le mail raccolte da Tyrmand grazie al socio di Hunter che voleva denunciare i suoi colleghi che usavano il nome di Joe Biden per accedere a circoli politici (il cosiddetto “ascensore Biden”). Secondo le fonti del reporter, Hunter Biden ha avuto rapporti anche con la Cina e con il Partito Comunista Cinese.

L’evento scatenante avviene quando Hunter Biden lavora per Burisma, società energetica ucraina. Il figlio presenta all’attuale candidato alla Casa Bianca un alto dirigente di Burisma e poco dopo Biden, allora vice di Obama, rimuove un procuratore che stava conducendo delle indagini sull’azienda.

Tyrmand parla nell’intervista a Libero di uno scandalo enorme e di numerose attività criminali con anche risvolti sulla sicurezza nazionale.

Sul fronte Election Day, è convinto che Trump avrà la meglio.

Staremo a vedere se queste accuse che la famiglia Biden cerca di nascondere, comprometteranno la sua corsa alla Casa Bianca.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!