Attualità e politicaEconomia

FS, la partita sul vertice e il destino di Donnarumma

In bilico la posizione dell’ad di Ferrovie dello Stato Stefano Donnarumma che ha nuovamente incontrato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. (Sole 24 Ore)

Secondo quanto si apprende Donnarumma ha convocato a stretto giro la prima linea manageriale del gruppo Fs per delle comunicazioni. Se il manager dovesse fare un passo indietro dalla guida del gruppo, da capire se il cda, già ridotto a soli 5 membri, sarà dichiarato interamente decaduto o se invece ci sarà una integrazione in corsa per completare il mandato triennale.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!