«Telemedicina, l’esperienza avuta in Lombardia non può essere ignorata. Nella prima parte della pandemia sono stati commessi degli sbagli. Nella seconda fase, invece, abbiamo sviluppato piattaforme all’avanguardia che ci hanno permesso meglio di contrastare il Coronavirus». A evidenziarlo è Letizia Moratti, vice presidente e assessore al welfare della Regione Lombardia, in occasione del “Digital Health Forum”, tenutosi presso il Centro Congressi di Piazza della Pilotta a Roma.
Leggi il successivo
1 settimana fa
Clima: in Italia danni a infrastrutture fino a 5 miliardi/anno entro il 2050
1 settimana fa
Acea approva il bilancio 2025 e nomina il nuovo CdA
2 settimane fa
Carburanti, prosegue il calo dei prezzi alla pompa
3 settimane fa
Osservatorio Fvg, nel primo trimestre cresce il lavoro dipendente
3 settimane fa
La Sicilia accelera sui termovalorizzatori di Palermo e Catania
Articoli Correlati
Leggi anche
Close



