«Telemedicina, l’esperienza avuta in Lombardia non può essere ignorata. Nella prima parte della pandemia sono stati commessi degli sbagli. Nella seconda fase, invece, abbiamo sviluppato piattaforme all’avanguardia che ci hanno permesso meglio di contrastare il Coronavirus». A evidenziarlo è Letizia Moratti, vice presidente e assessore al welfare della Regione Lombardia, in occasione del “Digital Health Forum”, tenutosi presso il Centro Congressi di Piazza della Pilotta a Roma.
Leggi il successivo
3 giorni fa
Lagarde allontana rialzo dei tassi, l’inflazione tornerà al 2%
3 giorni fa
Economia Regno Unito, in 10 anni la Brexit è costata il 6-8% del Pil
4 giorni fa
La crisi tra Italia e USA porta al centro del dibattito l’autonomia tecnologica
4 giorni fa
Starmer, l’incertezza del Regno Unito: sterlina ai minimi, stabilità dei titoli
5 giorni fa
Terna, la domanda elettrica cresce a maggio del 2,1%
Articoli Correlati
Leggi anche
Close




