CLEAN ENERGYEconomiaLifestyleTendenze

Inclusione, spirito di iniziativa e determinazione: E-Distribuzione al femminile

Donne forti, indipendenti, tenaci. È questa E-Distribuzione al femminile, in cui sono sempre di più le donne che ricoprono anche ruoli operativi, sentendosi ancora di più parte integrante del team e dando il loro contributo, ogni giorno, con passione.

“È proprio il concetto di team che inevitabilmente, lavorando qui, diventa parte di te” afferma Elena Venturi, operativa dell’Area Nord. “Il fatto di essere così fondamentali nella nostra epoca, ormai tutto va grazie all’elettricità che noi portiamo all’interno delle case, è la cosa che mi rende orgogliosa di far parte di E-Distribuzione”, racconta Alice Casula, Area Nord-Ovest. Le fa eco Chiara Carella dell’area Adriatica: “Io mi sono sentita da subito onorata, sin dalla chiamata per le selezioni, perché la nostra attività è un servizio che offriamo al Paese, quindi la sento come se stessi dando un servizio a un mio cittadino”.

È l’inclusione il valore e principio ispiratore di E-Distribuzione, come si evince dai racconti di chi ogni giorno contribuisce all’arrivo delle elettricità nelle case, negli uffici e nelle aziende. “Tutti sono inclusi perché tutti hanno le proprie virtù e di ognuno cerchiamo sempre di tirar fuori il meglio”, dice Laura Camposarcone, neo assunta nell’Area Nord. Secondo Chiara Cossu, “è l’azienda che punta in quella direzione, di non lasciare mai nessuno indietro, di non lasciare mai nessuno escluso”. “La tecnologia non è maschio o femmina. La tecnologia fa parte di tutti noi”, a parlare è Sara Spano, anche lei proveniente dall’Area Nord Ovest e tra le neo assunte.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!