Lifestyle

Giornata mondiale dell’acqua, Acea promuove il consumo responsabile

In occasione della giornata mondiale dell’acqua Acea aderisce a questa celebrazione con numerose iniziative organizzate nei territori in cui opera, attraverso una campagna di sensibilizzazione sull’uso consapevole dell’acqua.

Secondo quanto riportato da Libero, Acea – primo operatore idrico in Italia – serve oltre nove milioni di abitanti tra Lazio, Toscana, Umbria, Molise e Campania. L’impegno dell’azienda per una maggiore tutela e una migliore gestione della risorsa idrica è testimoniato dagli investimenti in atto.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Acea Giuseppe Gola, ha dichiarato che “L’acqua è una risorsa preziosa e celebrare la giornata mondiale dell’acqua significa tenere accesi i riflettori su un tema che riguarda tutti da vicino, l’occasione per promuovere un consumo responsabile”.

E sui progetti del gruppo: “Le nostre iniziative vanno in questo senso. In tutti i territori gestiti si svolgeranno eventi ed iniziative per supportare la campagna di sensibilizzazione e diffondere la cultura dell’acqua” ha concluso l’AD.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!