Attualità e politica

Arrestato il cugino della 18enne pakistana scomparsa

Continuano le ricerche di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa da circa un mese da Novellara, dopo aver rifiutato un matrimonio combinato dalla famiglia.

I carabinieri hanno analizzato le immagini delle videocamere vicino casa e hanno visto tre uomini aggirarsi intorno all’abitazione con delle pale in mano. Un cugino, Ikram Ijaz, è stato arrestato a Nimes dalla polizia francese: è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ikram è uno dei ragazzi che è stato visto vicino a casa il 29 aprile, mentre si dirigeva verso la campagna circostante con degli attrezzi in mano. È stato fermato mentre era a bordo di un Flixbus che da Parigi lo avrebbe portato a Barcellona.

Nel frattempo il padre è stato intervistato dal Resto del Carlino e ha dichiarato: “Il 10 giugno sono a Malpensa. Torno e spiego tutto ai carabinieri. Mia figlia è viva, l’ho sentita l’altro ieri. L’ho sentita su Instagram, ma non so se torna in Italia”, ma per gli investigatori sono parole in libertà e si continuano le ricerche di Saman.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!