LifestyleTendenze

Larry The Cat festeggia dieci anni a Downing Street

Larry The Cat è secondo solo a Margaret Thatcher per permanenza al numero 10 di Downing Street. È arrivato il 15 febbraio 2011 e festeggia oggi dieci anni di permanenza nel palazzo. Neanche Churchill è riuscito nei suoi due mandati a trascorrere tutto questo tempo al number 10.

Ha visto succedersi tre premier: David Cameron, Theresa May e Boris Johnson. In tutti questi anni ha attirato l’attenzione di fan e fotografi, tant’è che vanta un profilo Twitter con oltre 433mila followers (@Number10cat).

Negli anni si è fatto accarezzare da Barack Obama e quando il suo successore Donald Trump è venuto in visita, Larry si è messo sotto la limousine durante lo scatto delle foto, un perfetto “photobomber”.

Il Daily Mail, tabloid che ha calcolato l’anniversario di Larry The Cat a Downing Street, si è immedesimato nel felino: “Ho servito il Paese al meglio delle mie capacità. Nei miei 4000 giorni e nelle mie 4000 notti trascorse a dar la caccia a insetti, roditori in trappola, vermi e parassiti non ho avuto pietà. E ho servito lealmente tre primi ministri, David Cameron, Theresa May e Boris Johnson, creando legami con loro in modi assai diversi”.

Insomma gli anni passano, i leader si susseguono, ma Larry rimane sempre lì, a sgattaiolare al number 10 che conosce meglio di tutti.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!