Lifestyle

Selena Gomez a 28 anni è la più sexy e la più pagata

Selena Gomez è diventata da anni una vera e propria star dei social, con i suoi ormai 194 milioni di followers e i suoi scatti dal valore di 550.000 dollari. Ma qual è il segreto di un successo così incredibile?

Selena Gomez a soli 24 anni ha iniziato a cambiare la sua carriera da ragazza prodigio di Disney Channel a regina indiscussa dei social. Infatti, oltre al suo successo in campo musicale, Selena è diventata la celebrity più seguita sui social, che, nell’arco di pochi anni, hanno raggiunto i 194 milioni arrivando a battere nomi del calibro di Kim Kardashian, Beyoncé e Justin Bieber.

Il segreto del suo successo? Senza dubbio il suo fascino travolgente e la spontaneità di ogni suo scatto. Selena però non è soltanto la star più seguita sui social, ma anche la più pagata. Secondo una statistica dell’azienda d’informatica D’Marie Analytics, risalente al 2016, ogni suo scatto ha un valore di 550.000 dollariFrank Spadafora, CEO dell’azienda, ha dichiarato: “Credo che Selena sia una delle star più oneste sui social. Inoltre è molto attenta a non riempire troppo i suoi social feed con contenuti sponsorizzati o a essere troppo esplicita nel pubblicizzarli”.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!