Per avere successo nel mercato dell’export “servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni”. “Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali”. Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. (Adnkronos)
Leggi il successivo
2 giorni fa
Mutui, in Italia tassi bassi e rate tra le più leggere d’Europa
2 giorni fa
Germania: Pil fermo nel terzo trimestre, export e industria in crisi
2 giorni fa
Arabia Saudita: Acea firma l’accordo con Mowah per la gestione degli impianti di depurazione
3 giorni fa
Auto: il mercato dell’usato vola a settembre e sale del 6,8%
3 giorni fa
Gruppo FS e Microsoft insieme per accelerare l’innovazione e l’uso dell’AI
Articoli Correlati
Leggi anche
Close




