«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.
Leggi il successivo
9 ore fa
Fisco e imprese, come cambia la manovra: transizione 4.0 e piano casa
1 giorno fa
Sace: il trend dell’export continua in positivo, tengono prezzi e volumi
1 giorno fa
Germania, l’allarme choc degli industriali: «È la crisi peggiore dal 1949»
1 giorno fa
Educazione idrica con Acea: record di adesioni nelle scuole
1 giorno fa
Lavoro, un mercato popolato ancora da ultracinquantenni
Articoli Correlati
Leggi anche
Close




