«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.

Leggi il successivo
3 giorni fa
Istat: il tasso di occupazione sale al 62,7% nel trimestre
4 giorni fa
Stop alle auto diesel Euro 5 da ottobre: fermi oltre 1 milione di veicoli
4 giorni fa
CDP colloca con successo secondo green Bond per 500 milioni euro
4 giorni fa
Confcommercio, nel settore terziario mancano 260mila lavoratori
5 giorni fa
Tecnologia e innovazione in sanità: per l’86% degli italiani è cruciale per la salute
Articoli Correlati
Leggi anche
Close