«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.



Leggi il successivo
14 ore fa
Istat: in calo la fiducia dei consumatori e delle imprese
2 giorni fa
La povertà cresce tra gli occupati, anche a tempo pieno
2 giorni fa
Sicurezza sul lavoro, gap di ispettori: mancano tra i 3.600 e i 5.900 tecnici
2 giorni fa
Il Garante della Privacy mira a una sensibilizzazione su rischi e minacce cyber
3 giorni fa
Fisco: per il 730 al via la precompilata 2025, online dal 30 aprile
Articoli Correlati
Leggi anche
Close