«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.

Leggi il successivo
2 giorni fa
Vino, export verso gli Usa in calo: -28% a luglio e agosto
2 giorni fa
Istat, a settembre l’inflazione italiana stabile a +1,6%
3 giorni fa
Festa del Cinema: Acea premia il cortometraggio sull’acqua
3 giorni fa
Intesa tra Cdp e Confindustria: nuove chance per imprese sarde
3 giorni fa
L’effetto dazi frena l’export cinese verso gli Usa: l’invasione dell’Europa
Articoli Correlati
Leggi anche
Close