Per avere successo nel mercato dell’export “servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni”. “Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali”. Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. (Adnkronos)

Leggi il successivo
2 giorni fa
Istat: il tasso di occupazione sale al 62,7% nel trimestre
3 giorni fa
Stop alle auto diesel Euro 5 da ottobre: fermi oltre 1 milione di veicoli
3 giorni fa
CDP colloca con successo secondo green Bond per 500 milioni euro
3 giorni fa
Confcommercio, nel settore terziario mancano 260mila lavoratori
4 giorni fa
Tecnologia e innovazione in sanità: per l’86% degli italiani è cruciale per la salute
Articoli Correlati
Leggi anche
Close