Scuola

CANDIDATI ORA
“THE YOUNG HOPE – VI EDIZIONE”
LA SCUOLA DI FINO A PROVA CONTRARIA

Piano Mattei, cooperazione europea e autonomia strategica nazionale: quest’anno la Scuola “The Young Hope”, giunta alla sua sesta edizione, coinvolgerà i protagonisti della vita economica e istituzionale del Paese per rispondere alla seguente domanda: come si costruisce un Paese più forte e competitivo?

La Scuola si terrà a Roma il 2 ottobre 2024. Tra i temi affrontati, insieme ai vertici delle Istituzioni e ai big player dell’economia nazionale, ci saranno i processi di transizione energetica e digitale, le missioni del PNRR, il Piano Mattei e la visione di una cooperazione non predatoria con l’Africa, le nuove sfide per la sicurezza nazionale, il potenziamento infrastrutturale del Paese, la spinta al made in Italy e all’agrifood, l’empowerment femminile e la qualità del servizio salute.

Cento giovani tra i 18 e i 32 anni seguiranno il full day di lezioni e talk. Ogni panel, della durata di trenta minuti, si svolgerà in presenza e sarà condotto dalle firme del Corriere della Sera. Sarà possibile, inoltre, interagire con gli speaker e i giornalisti presenti. La giornata sarà intervallata da un networking lunch.

Se vuoi partecipare, affrettati a presentare la tua candidatura compilando il form in basso. La quota d’iscrizione è pari a euro 120,00 compresi vitto e alloggio, da versare, dopo l’accettazione della candidatura, in un’unica soluzione entro il 24 luglio 2024. La partecipazione è ritenuta valida solo in seguito alla avvenuta conferma via e-mail.

Per partecipare, presenta la tua candidatura. Cosa aspetti?

Potresti essere tra i 100 giovani selezionati per la nostra Scuola.

CANDIDATI ORA

/ / ( dd / mm / yyyy )


Chiede

di poter partecipare alla Scuola “The Young Hope – VI Edizione” che si terrà a Roma il 2 ottobre 2024

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!