EconomiaFINANZA

SACE BT si rafforza e nomina nuovo direttore commerciale

SACE BT, società del Gruppo SACE specializzata nell’assicurazione dei crediti commerciali e nella protezione dei rischi della costruzione, rafforza la propria struttura: Giusy Gangi è stata nominata nuovo Direttore Commerciale della compagnia.

Dal 2019 in SACE BT nel ruolo di Head of Agency and Broker Network, Gangi vanta una profonda conoscenza in campo assicurativo, maturata in 15 anni di esperienza. Avrà il compito di gestire la rete di vendita diretta, i rapporti con gli intermediari, la pianificazione commerciale e lo sviluppo prodotti, delineando la nuova strategia commerciale dell’azienda.

La nomina di Giangi si aggiunge a un team di dirigenti che conta su molte figure femminili di SACE, convinta sostenitrice dell’accesso alle pari opportunità di carriera, in base ad attitudini e meriti.

L’obiettivo di SACE BT è quello di disegnare una nuova strategia commerciale che risponda all’evoluzione dei bisogni delle PMI italiane, attraverso l’ampliamento dell’offerta assicurativa e dei canali distributivi.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!