EconomiaLE TASCHE DEGLI ITALIANI

Il piano investimenti di Generali Italia per un nuovo modello Health&Welfare

“I 20 miliardi di euro del Pnrr segnano un punto di discontinuità: come Generali Italia abbiamo deciso di catalizzare e supportare gli sforzi del Paese ed essere vicini alle persone con un investimento di oltre 500 milioni di euro nei prossimi tre anni, sviluppando un modello unico, completo e tecnologico per un impatto sociale positivo sul Paese”, a parlare è Marco Sesana, Country Manager & CEO Generali Italia e Global Business Lines.

È stato presentato ieri il piano del Gruppo per il prossimo triennio. “Il nostro futuro è nella Salute: questa è una delle lezioni del Covid. Prevenzione, stili di vita sani e attivi, le migliori cure devono essere accessibili e alla portata di tutti. Con l’esperienza, la forza innovativa e una visione internazionale, siamo pronti oggi ad aiutare famiglie e imprese a guardare con rinnovato slancio ed ottimismo al domani, attraverso soluzioni nuove, concrete e innovative per salute e benessere”, ha affermato Sesana.

Il piano prevede 500 milioni di euro di investimenti, per un nuovo modello integrato e innovativo, con un portafoglio di soluzioni per la salute delle famiglie e il benessere dei lavoratori.

Tra le nuove proposte, l’offerta Immagina Adesso Salute&Benessere, un unico interlocutore per la salute delle famiglie, la joint venture Generali Welion-CDP Venture Capital, Convivit, per un nuovo concept abitativo su modello internazionale di Senior Living dedicato agli over 65 autosufficienti, il Fondo di Private Equity per l’erogazione delle cure con elevati standard qualitativi.

Redazione

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!